SPEDIZIONI e PAGAMENTI
Condizioni di consegna
Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente ed avverranno mediante corrieri professionali.
A partire da un ordine di valore pari o superiore a €. 69,00 la spedizione è gratuita.
Gli ordini effettuati da lunedì a venerdì, nella fascia oraria dalle 9:00 alle 13:00, saranno presi in carico lo stesso giorno e la consegna segue le tempistiche relative alla regione di riferimento.
Le spedizioni non effettuate il sabato e la domenica e nei giorni festivi e pre festivi quindi partiranno il primo giorno lavorativo successivo.
I tempi di consegna sono in genere di 2-5 giorni lavorativi e decorrono dalla data di partenza stimata per contratto con lo spedizioniere; tuttavia possono verificarsi ritardi dovuti a periodi particolari (natale) e a cause di forza maggiore. Per alcune zone (ad esempio isole) la consegna può subire ritardi.
Se la merce non è disponibile, il cliente sarà informato a riguardo e, a sua discrezione, il cliente può attendere la consegna successivamente oppure recedere dal contratto e chiedere la restituzione dei pagamenti da lui effettuati.
Modalità di pagamento
Come modalità di pagamento il cliente potrà scegliere tra le seguenti: carta di credito tramite piattaforma PAY PAL (Mastercard, Visa, American Express, Diners, ecc.) e Bonifico Bancario in caso di spedizione; pagamenti in contanti e/o carta di credito in caso di ritiro presso il ns. punto vendita.
Verrà emesso scontrino fiscale elettronico oppure se espressamente richiesta fattura elettronica, in quest’ultimo caso saranno necessari tutti i dati per la fatturazione, compreso il codice univoco e/o la pec.
Resi per Oggetti non Danneggiati (Garanzia Legale di Conformità)
E’ possibile recedere entro 14 gg dalla consegna dell’articolo acquistato tramite il modulo di recesso, allegato nel ns. sito.
Le spese di spedizione e le responsabilità relative al trasporto saranno a carico del compratore e successivamente rimborsate. Eventuali rotture o manipolazioni dei beni sono a carico del cliente; in tal caso il rimborso sarà parziale o impossibile da effettuare funzionalmente al danno rilevato.
Non rientrano nel diritto di recesso i beni personalizzati per il Cliente